Skip to main content

Poche valli alpine offrono tante opportunità per le ruote scolpite e i rapporti alti!

Con la tua mountain bike puoi percorrere l’intera Val di Fiemme, utilizzando le stradine di campagna che collegano i paesi, le fresche strade forestali che solcano i versanti delle montagne e più su, i vecchi percorsi militari fino oltre il bosco… con lo stupore di uno scorcio emozionante e di un panorama mozzafiato diverso ad ogni curva!

Più di 300 chilometri di percorsi in Fiemme, per pedalare nel pieno rispetto della natura, in un ambiente esclusivo, ricco di cultura, tradizioni e storia.
Le ampie foreste e le calde tonalità delle Dolomiti, le montagne più belle e famose del mondo, un paesaggio tutelato e protetto da sempre dai suoi abitanti, orgogliosi di condividere questa “ricchezza” con i loro ospiti.

Giro del Latemar – Tour 930

Un itinerario completo, ricco di suggestivi panorami sulle Dolomiti del Latemar e del Catinaccio. Il passaggio vicino al cristallino Lago di Carezza, perla incastonata tra boschi di abeti, è davvero memorabile.

Panorama 360° – Alpe Cermis – Tour 926

Facile ma emozionante percorso sulle strade forestali dell’Alpe Cermis. Controllate bene i freni perché scesi dalla cabinovia, vi aspettano oltre 15 km di divertente discesa!

Montagna d’autore: la Val Venegia e Baita Segantini – Tour 934

Un’immersione nel Parco Naturale di Paneveggio, tra il verde della foresta e dei pascoli di alta montagna sotto le imponenti pareti dolomitiche.

La Val di Sadole e la Grande Guerra – Tour 929

Suggestivo percorso che raggiunge luoghi teatro della prima guerra mondiale e esplora una delle vallate del Lagorai tra le meno note.

La Val di Stava e Guagiola – Tour 928

Percorso che valorizza luoghi meno conosciuti della Val di Fiemme come la Val di Stava ed i pascoli nelle vicinanze di Varena. Gli impianti di risalita portano al panoramico punto di partenza, a quota 2121 metri.

Freeride Canvère

Single track molto suggestivo all’interno del Parco Naturale di Paneveggio tra pascoli di montagna, cirmoli e larici. Dominano lo sfondo le spettacolari Pale di San Martino.

Pronto a goderti una vacanza

fatta di sport e relax?

Call Now Button