Le passeggiate fra boschi di abeti, prati fioriti e ruscelli, sono avvolte dall’abbraccio delle Dolomiti UNESCO del Trentino. Passo dopo passo, in Val di Fiemme e Val di Cembra si incontrano tante meraviglie e infiniti scorci di bellezza.
A tenerti per mano è la Fiemme Cembra Guest Card, che ti fa vivere esperienze nuove, attività per famiglie con bambini, racconti spettacolari, escursioni naturalistiche, movimenti lenti, sport di montagna, visite ai musei e comodi spostamenti su navette, trenini e bus.
Come funziona?
La Fiemme Cembra Guest Card è inclusa nel soggiorno senza costi aggiuntivi (a partire da 2 notti) se trascorri le tue vacanze da noi.
Con la Fiemme Cembra Guest Card potrai:
- spostarti liberamente nei paesi della Val di Fiemme con bus, trenini, navette e servizi a chiamata e viaggiare liberamente in Trentino su tutti i trasporti pubblici, treni compresi.
- ottenere l’ingresso gratuito al Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme, al Museo Geologico delle Dolomiti, al Centro Visitatori del Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino.
- entrare gratuitamente o con tariffa scontata in più di 60 musei in Trentino e 20 castelli.
- esplorare e vivere al meglio i territori della Val di Fiemme e della Val di Cembra in tutte le stagioni, partecipando alle tante esperienze del programma Fiemme Cembra Guest Card
- Visitare gratuitamente o a tariffa scontata più di 40 attrazioni, compresa l’Arena di Verona.
- Ottenere codici sconto per raggiungere il Trentino con MarinoBus e Autostradale.
- Ottenere l’ingresso ridotto ai luoghi di Papa Luciani (museo e casa natale): www.musal.it